In tema di oroscopo GREEN
PRIMULE MERAVIGLIOSE SFUMATURE

ARIETE, 21 marzo – 19 aprile.

È un segno di fuoco e come tale i suoi colori sono il rosso e tutte le sue sfumature piu’ fredde o piu’ calde Tutti i fiori di queste le tonalità attirano le persone nate sotto questo segno. La PRIMULA è il fiore perfetto, perché lo si trova in natura di tutte queste tonalità e fiorisce nei mesi di marzo e aprile.

ROSE D’INSIEME E ANTICHE QUALITA’

Toro, 20 aprile – 21 maggio.

E’ un segno di terra, pragmatico concreto e classico ama questa pianta,la ROSA è il fiore perfetto perché le rose abbondano in primavera e la loro bellezza e profumo affascinano il toro.La rosa in tutte le sue sfumature e qualita’rispecchia il suo mondo.

ELIANTEMO , SELVAGGIO DAL NOME “SOLARE”

Gemelli, 21 maggio – 21 giugno.

Di natura pensatore e leggero, il gemelli predilige le piante che stimolano la mente attraverso i colori luminosi e il profumo. Piante e fiori gialli sono i preferiti, ma anche piante molto profumate come il rosmarino. L’eliantemo ha, per esempio, un colore intenso che ha un effetto energizzante, la stagione di fioritura è verso la fine di maggio e giugno.

ALOE , LA PIANTA CHE CURA


giugno.Cancro, 21 giugno – 22 luglio

Un segno d’acqua, lo dice la parola stessa amano le piante e fiori acquatiche il loto, epilobio, l’aloe vera, bacoba e molto altro I segni del cancro preferiscono anche colori delicati le tonalita’ indefinite Tutto cio’ che va’ innaffiato con una certa frequenza ed inoltre il fiore fresco in vaso. Il cancro e’ dominato dalla LUNA e quindi ama il bianco perlaceo.

Leone, 23 luglio – 22 agosto.

Gli appassionati Leoni danno il loro meglio con i germogli estivi di colore dorato. Girasoli, tunberga ed elicriso. Amano fiori maestosi ed a volte di grandi dimensioni .Prediligono i fiori che non passano inosservati come d’altronde e’ nella loro natura sempre in prima linea coraggiosi ed eleganti

PROFUMO DI PULITO , LA LAVANDA…

Vergine, 23 agosto – 22 settembre.

È un segno pratico e lineare rispetto agli altri segni di terra. Per questo le erbe medicinali e in genere le piante utilizzabili sono pane per i loro denti.Per questo segno tutto deve essere utile a prescindere dalla bellezza del fiore o pianta Quindi preferiscono l’ aloe vera, menta piperita, eucalipto e lavanda e..Via libera a tutti gli aromi in pianta

GEOMETRIA DIVINA.LA DALIA

Bilancia, 23 settembre – 22 ottobre

Segno d’aria, come i gemelli, ha bisogno vitale di vedere bello armonioso ed elegante intorno a se ma anche di piante e fiori stimolanti, energizzanti, e che mettano il buonumore con i loro colori o profumi. Da provare: papavero, aconito, dalia, aster.

FORTEMENTE DELICATE ,LE VIOLETTE

Scorpione, 23 ottobre – 21 novembre.

Gli scorpione sono forti e distaccati, più mentali e impetuosi degli altri segni d’acqua pur mantenendo alcune qualita’ . Così invece di una pianta che cresce vicino all’acqua, amano le piante che germogliano in autunno con colori fiammeggianti, come tunberga, aster e violette.

NON PASSA INOSSERVATA AI NASI FINI,LA GARDENIA


Sagittario, 22 novembre – 21 dicembre.

Hanno bisogno di piante o fiori dal profumo intenso come la gardenia
Anche le piante che crescono a basse temperature, come la salvia nemorosa, fiori d’arancio (la cui stagione termina a novembre) e viole.

ROBUSTO E SEMPREVERDE, L’ AGRIFOGLIO

Capricorno, 22 dicembre – 20 gennaio

Segno di terra che preferisce piante con arbusto, come l’agrifoglio e il vischio. Spesso preferiscono gli alberi, perché è l’unico tipo di pianta che germoglia in inverno. Questo segno ha bisogno di una visione concreta e che riveli resistenza anche in tema di giardinaggio.

ELLEBORO VARIEGATO, UNA MAGIA INVERNALE

Acquario, 20 gennaio – 19 febbraio

L’acquario predilige piante profumate e non convenzionali anche se è inverno Questo segno dello zodiaco uno dei piu’ creativi ama anche i fiori multisfumatura
La ‘rosa di Natale’ ha un profumo stupendo, così come l’iberide, il phlox e la viola


DELICATAMENTE PURO, IL GIGLIO

Pesci, 20 febbraio – 20 marzo

Le tonalità delicate sono le preferite dai pesci. Perciò le piante che crescono vicino a dei corsi d’acqua o che fioriscono all’inizio della primavera sono perfette per uno dei segni piu’insicuri e delicati dello zodiaco I gigli sono perfetti per i pesci, ma anche l’agrifoglio e la sassifraga

Ultime Novità

CONSEGNA A DOMICILIO

CONSEGNA A DOMICILIO

Leggi

Fiori Per le API

Fiori Per le API

Leggi

Aiutiamo la RICERCA dell'AIRC

Aiutiamo la RICERCA dell'AIRC

Leggi

MAGNOLIA

MAGNOLIA

Leggi