Il Negozio

Il Centro Giardinaggio San Fruttuoso nasce nel 1970

 

E’ uno dei primi garden di Milano e hinterland, si sviluppa progressivamente fino a raggiungere il massimo delle sue dimensioni negli anni ’80, periodo in cui viene particolarmente rivalutata la cura dell’ambiente anche attraverso le opere di giardinaggio…
Oltre ad essere considerato punto d’incontro per gli amanti del verde, il Centro Giardinaggio San Fruttuoso ha sempre realizzato lavori di abbellimento nei parchi e nei giardini storici, insieme alla manutenzione di aree pubbliche.
Nell’agosto 2008 è sorta la nuova struttura con un’impronta avveniristica anche dal punto di vista architettonico, che prende luce in tutte le ore del giorno, ricreando l’habitat naturale del mondo floreale; trovano spazio numerose varietà di piante, di forme e colori diversi per adornare ogni ambiente.
L’ampia scelta di attrezzi, accessori e complementi d’arredo completano l’offerta.
Punto forte dell’attività è la presenza di un ben fornito vivaio, che offre una vasta gamma di piante mediterranee con personale specializzato pronto ad accogliere e a soddisfare le richieste dei clienti.
Non abbiamo potuto dimenticare gli amici animali, a cui riserviamo un reparto di oltre 950 mq dedicato al loro benessere: roditori, volatili, piccoli rettili e pesci tropicali attirano la vista di grandi e piccini e, non aspettano altro che rallegrare l’ambiente domestico

 

 

 

Il reparto zoo-garden ha una vasta esposizione di cibi, accessori, articoli per la cura, l’igiene e il benessere degli amici animali.

Abbiamo completato in bellezza aprendo un ampio spazio dedicato alla creatività. Chi avesse voglia di sperimentare nuove tecniche artistiche e di hobbistica, potrà sbizzarrirsi con dimostrazioni e corsi di decoupage, gioielli, lavorazione del feltro e molto altro ancora.
Gli ampi spazi espositivi permettono di servirsi liberamente oppure di essere assistiti e consigliati per gli acquisti personalizzati.

 

CARTA SAN FRUTTUOSO

 

url

Scelta importante e innovativa è stata la fidelizzazione della clientela che prosegue già da qualche anno con successo, e permette con l’accumulo di punti di raggiungere un vantaggioso buono sconto.

Per i nuovi clienti che porteranno alla cassa il modulo compilato verranno accreditati 10 punti.

Per iscriversi basta stampare e compilare il modulo seguente e consegnarlo alla cassa.

 

Scarica il modulo!